Questo fine settimana c'è Wine Town con il Wine Camp


Firenze, una delle nove Capitali mondiali del vino, presenta la prima edizione di WineTown Firenze, l'incontro internazionale con i produttori di vino di qualità che si svolgerà dal 30 settembre al 3 ottobre 2010.  


Quattro giorni dove il pubblico presente, coccolato dal Comitato Wine Town Firenze con la consulenza di A.I.S Toscana, potrà girare tra i chiostri di 25 palazzi storici fiorentini per degustare grandi vini accompagnati da concerti, improvvisazioni e teatro.
Le degustazioni si possono effettuare con l'uso delle WineCARD ricaricabili del valore di € 10, che si ritirano nei chiostri dei 25 palazzi e, altra novità, nei 3 WineMARKETS di P.za Pitti, P.za Repubblica e P.za SS Annunziata si potranno acquistare tutti i vini degustati.

Per noi wine blogger, peccato debba rinunciare, l'appuntamento è per sabato 2 Ottobre , ore 10.00, presso il mercato di San Lorenzo dove è previsto il Wine Camp: Vino, Bellezza, Nuova comunicazione, Mercato. 
Un incontro che che si trasformerà in un workshop in cui aziende e bloggers entreranno in contatto per chiarirsi e scoprire che parte del futuro del vino passa dai nuovi elementi della comunicazione grafica e visuale, dal web, dai social networks e dai blog.
Il programma degli interventi lo scaricate qua.


Dopo la chiusura dei lavori, prevista per le 17.30, l'organizzazione aspetta tutti al Dolce Vita e al Torre69 Wine Bar per due esclusivi aperitivi. Il primo, avrà inizio alle ore 19.30 con la presenza di Salvatore Ferragamo con degustazioni del Borro Igt e Castiglione del Bosco (Montalcino). Mentre il secondo avrà inizio alle ore 19.00 con degustazioni di Castiglion del Bosco Pietrafitta.

A Firenze vi aspettano!

Posta un commento