Amanti del cinema, amanti del vino, amanti del trash fast food, la notizia è per voi!!!
L'azienda Kim Crawford Wine, di proprietà di quel gigante chiamato Constellation Brands, assieme alla newyorkese Populence, hanno appena lanciato sul mercato un prodotto che non potete non comprare all'istante: i POP CORN AL VINO!!!
Al momento, il titolare della Populence, Maggie Paulus, ha studiato due varianti: Pinot Noir Chocolate Drizzle e Sauvignon Blanc Kettle. L'abbinamento, ovviamente, è con i rispettivi vini usati per la loro produzione e cioè il Kim Crawford Marlborough Pinot Noir 2011 e Kim Crawford Marlborough Sauvignon Blanc 2012.
Le rispettive aziende (sigh) sottolineano che il prodotto in questione non è considerato come una alternativa alla classica patatina dell'aperitivo. Noooooo!!! Loro parlano di una ricetta appositamente studiata per esaltare le proprietà organolettiche del vino in questione.
Cosa c'è di meglio del cioccolato per esaltare le caratteristiche di un vino rosso come il pinot nero??
Il costo, come per tutti i prodotti gourmet, non è certamente basso. Un pacco large size costa più di 37$ (!!) mentre la versione small dovrebbe essere in vendita per circa 6$. Tutto è acquistabile on line direttamente al punto vendita Populence al 1 West 8th Street (Greenwich Village) a Manhattan.
L'unico commento che mi viene in mente è il seguente:"Cavolo ma perchè Roumier non c'ha mai pensato??"
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