Ubriacarsi con uno spray? Ora si può!

La notizia non è recentissima, avevo dei ritagli di giornale sparsi sulla scrivania da qualche tempo, però l'annuncio fatto dall'inventore franco-americano David Edwards e dal designer francese Philippe Starck è troppo goloso per farlo passare inosservato.
Pare, infatti, che questi due personaggi abbiamo inventato uno spray che fa sperimentare la «sensazione di ebbrezza nel giro di pochi secondi» senza effetti collaterali. Questo significa, sempre secondo loro, che sarete perfettamente "puliti" all'etilometro e non avrete il classico mal di testa il giorno dopo.

Il prodotto, che ha la forma di un inalatore per l'asma, si chiama Wahh Quantum Sensations, costa circa 20 euro e contiene circa una ventina di spruzzi da 0,075 millilitri di alcol in forma liquida, quantità minima perché le microparticelle stimolino il cervello e offrano delle reali sensazioni al palato. A confronto le altre bevande alcoliche contengono circa tra i 20 e 60 millilitri di alcool.

Fonte:http://www.blippitt.com
Io, che sono fatto all'antica, preferisco sempre bermi un buon bicchiere di vino e godere della vita senza ubriacarmi per cui, se fosse per me, questi non farebbero un centesimo.

Ah, i tizi sono gli stessi inventori del c.d. cioccolato spray, un prodotto che, a detta dello stesso inventore, può essere inalato senza ingrassare...

Cioccolato spray

Ameranno anche il sesso virtuale?

Nessun commento: