La Grande Notte del Blues & Wine - Teatro Romano Ostia Antica - Roma

Percorsi Di Vino e Enoclub Roma saranno presenti alla grande manifestazione che si terrà al Teatro Romano di Ostia Antica il 25 Luglio 2007.
Avremo il nostro banco d'assaggio dove offriremo il meglio dell'enologia laziale.
Veniteci a trovare e, oltre ad un bicchiere di vino, vi daremo in anteprima notizie sui prossimi eventi che terremo a partire da Settembre 2008.
Volete sapere del 25 Luglio? Durante il concerto saranno presenti:


J.W.Williams Blues Band

Direttamente da Chicago e dalla leggendaria Band di Buddy Guy e Junior Wells, uno dei più grandi bassisti e cantanti del mondo che ha inciso dischi con tutti i più grandi della storia del Blues, come : B.B.KING, BUDDY GUY, JOHN LEE HOOKER, JUNIOR WELLS, Jimmy Reed, Bobby Rush, Lonnie Brooks, Big Mama Thorton e tanti altri .
In Italia accompagnato per questo tour dalla Band del famoso batterista Wince Vallicelli, con i bravissimi Pippo Guarnera all’organo Hammond e Luca Giordano alla chitarra .

Chris Cain Band

Tra i primi dieci chitarristi Blues nel mondo, è considerato uno dei Re della Gibson 335 ... Fin da giovane, talento nella sua Memphis, è stato voluto nella Hall of Fame dei chitarristi di Blues da due "Signori" che si chiamavano B.B.KING ed ALBERT KING ! ....
Uno vera esplosione di genio e di Blues con il suo trio interamente da S.Francisco !

Joe Castellano Super Blues Band

Special Guests : ROY ROBERTS, WALDO WEATHERS, SIMONE DE MOORE, TONY COOK, SAX GORDON, CHRIS CAIN ....

Quella che ormai è definita "La più grande Blues&Soul Band Europea" e che sta incantando artisti e critica di tutto il mondo. Un grandissimo Show con ben 16 elementi sul palco che, dopo avere entusiasmato e fatto ballare l'anno scorso tutto il pubblico di Ostia Antica accanto a delle leggende come gli Earth Wind & Fire, vede la Band Ufficiale del Blues & Wine Soul Festival con uno spettacolo ancora più grande e coinvolgente volto ad incidere dal vivo il nuovo disco di Joe Castellano "Blues & Soul with my Latin side" .
Accanto a lui delle vere leggende del Soul come ROY ROBERTS (già Band Leader della leggendaria formazione di Otis Redding), il fedele Sax Baritono e vocalist della Band di James Brown, Mr.WALDO WEATHERS, ed il nuovo talento del Soul americano SIMONE DE MOORE . Ben 16 elementi sul palco per un concerto ECCEZIONALE che farà scatenare tutti ! ! !

Si prevede una Jam Session finale da Storia del Blues ! ! !


Per altre notizie www.bluesandwine.com

Nessun commento: