Follie di Champagne!!


Premessa


Cosa ci si inventa per vendere qualche bottiglia di champagne in più? Semplice, creare una linea dedicata alla grande Marylin!
Il Marilyn Monroe Champagne Brut Premier Cru è stato prodotto dalla maison francese Gobillard JM & Son su commissione della Rosmersholm, società norvegese del beverage che così ha voluto ricordare i 50 anni della morte dell’attrice, scomparsa tragicamente la notte tra il 4 e il 5 agosto 1962.
Presentato nel corso di Vinexpo a Bordeaux, lo champagne sarà venduto singolarmente oppure accompagnato da un set di sei flûte da champagne.


Se tutto questo vi pare strano e anche un pò assurdo non avete visto ancora nulla perchè da Hong Kong sta arrivando un carico di champagne...tutto d'oro.
Bacchus Wine Merchants ha lanciato sul mercato il Brut Luxor, una cuvée formata da pinot nero (90%) chardonnay (7%) e pinot meunier (3%) distillata con foglie di oro 24 carati.

Perchè proprio questo metallo prezioso? Perchè il produttore ritiene che l'oro abbia particolari proprietà contro lo stress, favorisce la circolazione sanguigna, allevia le artriti, stimola le attività cellulari e, perchè no, è anche afrodisiaco.

Solo 1.000 le bottiglie prodotte del Brut Luxor. Ah, il fatto che sia amato da artisti del calibro di Christian Audigier, Tony Parker e Mickey Rourke cambia qualcosa per voi?


Nessun commento: