Percorsi di Vino miglior wine blog secondo Blog Cafè

E' UN PREMIO CHE VORREI CONDIVIDERE CON TUTTI VOI. COME SCRITTO IN PRECEDENZA IL MIO NON E' IL MIGLIOR BLOG DEL VINO, CI SONO TANTI MAESTRI DA CUI DEVO IMPARARE. IL MIO E' SOLO UN VIAGGIO, UN PERCORSO PERSONALE ALLA SCOPERTA DELLA CULTURA DEL VINO. UN VIAGGIO EMOZIONALE CHE VOGLIO CONDIVIDERE CON TUTTI VOI. NON L'HO FATTO DURANTE IL PREMIO PER EMOZIONE, TE LO DICO ORA...GRAZIE STEFANIA,SENZA LA TUA SPINTA UN ANNO FA STO BLOG NON LO AVREI MAI FATTO.
GRAZIE A TUTTI

12 commenti:

Luciano ha detto...

Complimenti
Luciano

Anselmo ha detto...

COMPLIMENTI!!!!!!!!!!

Da tutta la Tenuta San Leonardo per questo bellissimo e meritato premio. A presto e continua così!

Vinonostrum ha detto...

Bravissimo, gran risultato!

Jacopo Cossater ha detto...

Brava, bravissima! Anche se intervengo poco è sempre un piacere leggere la tua passione.
Un caro saluto.

Andrea Petrini ha detto...

Ragazzi grazie a tutti davvero. come detto in precedenza non è un premio alla carriera ma solo una spinta a fare sempre meglio. Ancora grazie di cuore

Fabio Capacchione ha detto...

Mi ha fatto piacere ieri incontrarti a Squisito . Spero ci siano altre occasioni per vederci nel frattempo ..continuo a leggerti. Grazie
Fabio Capacchione

AFFEZZIONATO LETTORE ha detto...

SEI IL MIGLIORE!!!!!!!!111 GRANDISSIMO!!!!!!!111 NON BADARE AGLI INVIDIOSI CHE CRITICANO!!!!!11!!11CONTINUA COSI'!!!!!!!!!!!!!!!!

Andrea Petrini ha detto...

Un grazie a Fabio Capacchione che spero di ritrovare presto.
Per Affezionato Lettore: le critiche se sono costruttive sono sempre ben accette, tutto il resto non mi riguarda

Jacopo Cossater ha detto...

Ovviamente era *bravo, bravissimo*

;)

Anonimo ha detto...

Ciao, mi chiamo Antonio e sono nuovo in questo blog. Mi piace il mondo del vino e per caso vi ho scoperti. Complimenti per il bel riconoscimento ottenuto.

Andrea Petrini ha detto...

Grazie Antonio per i compliementi e continua a seguirmi se ti va.

GianMaria Le Mura Maidireristorante ha detto...

Mi Complimento- Rallegramenti e lo viva alla grande questo momento.
Maidireristorante.