Sassicaia....un mito anche automobilistico?

E io che pensavo di essere all'ultima moda con la mia RITMO TAVERNELLO!!!!
Vabbè sarò pure antico ma il Sassicaia preferisco ancora berlo.
Se invece siete tentati dal connubio "vino e motori", direttamente sal sito ufficiale http://www.minisassicaia.it/, vi riporto alcune notizie:
Da una cena a base di ottimo vino della Tenuta San Guido, nasce un'idea molto speciale, siamo lieti di presentare la Mini Sassicaia.
Il progetto è quello di unire due miti, uno del mondo del vino ed uno del mondo dell'auto con una grande storia alle loro spalle.
La Meregalli distributrice di Sassicaia è licenziataria del marchio del famoso vino, con UKGarage srl si è quindi deciso di creare partendo da una Mini Cooper S, di ultima generazione, una versione speciale dedicata al Sassicaia.
L'auto è limitata in soli 12 esemplari numerati legati all'annata 1985 del Sassicaia, la più preziosa.
Le personalizzazioni sia interne che esterne rendono ancor più esclusiva ed unica questa Mini.
Apposite areografie riproducono fedelmente l'etichetta Sassicaia 1985 sull'intero tetto della vettura, i particolari esterni verniciati impreziosiscono l'immagine unitamente a cerchi specifici da 18 pollici. La verniciatura è unica e riprende i colori dominanti del Sassicaia: il blu, l'oro e il magnolia
L'interno dell'auto, già molto ben accessoriata, è stato impreziosito da uno speciale rivestimento in pelle magnolia dal disegno a rombi con piping in blu Sassicaia interamente realizzato a mano. I ricami recano la numerazione limitata progressiva dall'1al 12, il cielo è realizzato in morbida alcantara crema, mentre i molti particolari cromati danno lucentezza all'abitacolo e il rivestimento della cappelliera e del vano bagagli sono realizzati con pelli speciali che amplificano ancora di più la sensazione di opulenza e cura dei particolari. Proprio nel bagagliaio trova posto una chicca eccezionale: un mobiletto da degustazione per il Sassicaia. Questo mobiletto rivestito in pelle blu ha, al suo interno, 2 calici in cristallo appositamente creati per la Tenuta San Guido, un tablier Sassicaia e ovviamente una bottiglia del prezioso vino.
Posta un commento