......ma non vado a Benvenuto Brunello, nessuna Anteprima per me stavolta, non sono giornalista, non mi invitano e non sono ammanicato con nessuno. Mi aspetta la dissidente Stella di Campalto e i ragazzi dell'EnoclubSiena. A presto.
Però in realtà rispetto agli anni passati (dopo le degustazioni della domenica mattina...)la giornata è stata davvero molto interessante e le poche degustazioni fatte sono state altamente istruttive! Baci
Il Benvenuto è una stupenda occasione per trovarci a Montalcino, stare bene tra di noi e con gli amici produttori, in contesti non ufficiali. Credo che andrebbe studiata la possibilità di fare un Benvenuto Brunello aggiuntivo, anche a Siena, al Santa Maria della Scala, aperto completamente al pubblico, in periodo turistico. Credo che sarebbe un'ottima mossa di marketing. Questa idea gliela do gratis, così risparmiano di chiedere consigli ben remunerati a presunti esperti (ma astemi)
Però in realtà rispetto agli anni passati (dopo le degustazioni della domenica mattina...)la giornata è stata davvero molto interessante e le poche degustazioni fatte sono state altamente istruttive!
RispondiEliminaBaci
Il Benvenuto è una stupenda occasione per trovarci a Montalcino, stare bene tra di noi e con gli amici produttori, in contesti non ufficiali.
RispondiEliminaCredo che andrebbe studiata la possibilità di fare un Benvenuto Brunello aggiuntivo, anche a Siena, al Santa Maria della Scala, aperto completamente al pubblico, in periodo turistico. Credo che sarebbe un'ottima mossa di marketing. Questa idea gliela do gratis, così risparmiano di chiedere consigli ben remunerati a presunti esperti (ma astemi)