Freschello, la nuova frontiera della pubblicità del vino
L'agenzia di pubblicità Cayenne ha creato per il Freschello una campagna pubblicitaria per far capire al potenziale target che questo vino sta bene con tutto.
Mi chiedo: sono dei geni oppure la campagna pubblicitaria è una delle peggiori in assoluto? Io propendo per la seconda risposta anche se il mio dubbio più rilevante riguarda il nome del vino: come si fa a chiamarlo Freschello!!!!
secondo me è una grandissima pubblicità (risalente a 3 anni fa) e da allora freschello è il vino più venduto nella sua fascia di prezzo (ovvero sotto i 2 euro in bottiglia). Secondo me i tipi della Cayenna hanno fatto un bel lavoro, si deve sempre considerare quale è il target cui ci si rivolge, e il successo del vino credo gli abbia dato ragione
Alla Cayenne sono stati versati un milione di euro per la campagna pubblicitaria, per fortuna hanno fatto centro. Però Freschello....Tavernello... un altro nome no?
secondo me è una grandissima pubblicità (risalente a 3 anni fa) e da allora freschello è il vino più venduto nella sua fascia di prezzo (ovvero sotto i 2 euro in bottiglia).
RispondiEliminaSecondo me i tipi della Cayenna hanno fatto un bel lavoro, si deve sempre considerare quale è il target cui ci si rivolge, e il successo del vino credo gli abbia dato ragione
Alla Cayenne sono stati versati un milione di euro per la campagna pubblicitaria, per fortuna hanno fatto centro.
RispondiEliminaPerò Freschello....Tavernello... un altro nome no?
ho paura che funzioni anche (solo) per quello!!
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