tag:blogger.com,1999:blog-1102094159809245653.post4201261396070718669..comments2023-12-12T11:36:30.881+01:00Comments on Percorsi di Vino: Freschello, la nuova frontiera della pubblicità del vinoAndrea Petrinihttp://www.blogger.com/profile/16551117084067227895noreply@blogger.comBlogger3125tag:blogger.com,1999:blog-1102094159809245653.post-87288901586853494032010-05-12T11:46:31.594+02:002010-05-12T11:46:31.594+02:00ho paura che funzioni anche (solo) per quello!!ho paura che funzioni anche (solo) per quello!!Burde.ithttps://www.blogger.com/profile/12717247557318727224noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-1102094159809245653.post-75340989718561338532010-05-11T14:33:16.432+02:002010-05-11T14:33:16.432+02:00Alla Cayenne sono stati versati un milione di euro...Alla Cayenne sono stati versati un milione di euro per la campagna pubblicitaria, per fortuna hanno fatto centro.<br />Però Freschello....Tavernello... un altro nome no?Andrea Petrinihttps://www.blogger.com/profile/16551117084067227895noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-1102094159809245653.post-88077559334048113572010-05-11T11:40:05.334+02:002010-05-11T11:40:05.334+02:00secondo me è una grandissima pubblicità (risalente...secondo me è una grandissima pubblicità (risalente a 3 anni fa) e da allora freschello è il vino più venduto nella sua fascia di prezzo (ovvero sotto i 2 euro in bottiglia).<br />Secondo me i tipi della Cayenna hanno fatto un bel lavoro, si deve sempre considerare quale è il target cui ci si rivolge, e il successo del vino credo gli abbia dato ragioneBurde.ithttps://www.blogger.com/profile/12717247557318727224noreply@blogger.com